Rilievi sul posto
La fase del rilievo delle misure sul posto ha un ruolo fondamentale nella scelta dell’arredamento, in quanto ogni singolo complemento deve valorizzare al meglio il vostro ambiente e dev’essere al tempo stesso coordinato con gli impianti elettrici ed idraulici già esistenti.

L’esperienza ci aiuta a valutare ogni aspetto ci si presenti, anche piccoli dettagli che non sempre saltano all’occhio nell’immediato come dislivelli, imperfezioni e ostacoli in genere.

Il nostro personale qualificato sarà lieto di accompagnarvi nelle vostre scelte, a partire dall'abbinamento dei colori fino alle varie possibilità di gestione degli spazi sempre tenendo in considerazione le vostre esigenze.

In questo modo la progettazione dell'arredo non sarà solo frutto del lavoro del progettista ma prenderà vita da un continuo scambio di idee e soluzioni studiate insieme a voi, per la creazione di spazi pratici e funzionali da vivere.

Per riuscire a personalizzare i nostri progetti abbiamo infatti affinato l’arte di ascoltare con attenzione le vostre esigenze cogliendo i particolari che, una volta realizzati, faranno sembrare davvero unico il vostro acquisto.

Spesso infatti bastano pochi, ma studiati, dettagli affinché la vostra casa assuma tutto un altro aspetto.


Stampa Pagina Servizio Stampa Pagina

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies